Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema luci p150 x senza frecce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

problema luci p150 x senza frecce

salve ragazzi,ARRIVATA LA PRIMAVERA...si spera....ho liberato le catene alla mia p150 x senza frecce del 79,vespa in ottimo stato e con motore rifatto con 1200 km attuali,un gioiello,tranne un problemino che gia l anno scorso mi ha dato da lavorare.....praticamente ho deìi problemi con le luci.....ovvero,tutto va ok,fino a quando la luce anabagliante non ne vuole sapere di funzionare...e nemmeno il clacson..cotrollato le varie masse,cambiato il porta lampada,mi sembra non mi sia sfuggito nessun particolare,ma risultato....ora l anabagliante non va.solo l abagliante funziona.qualcuno ha la stessa vespa con stessi problemi? so che qualcuno mi consiglierebbe un radrizzatore..ma io sono cosi e avrei piacere rissolvere il problema senza radrizzatore se si potesse.a me torna sempre nella testa che sia una massa..ma azzo..mi sta facendo sclerare..un grazie in anticipo a voi vespisti

VRista Senior L'avatar di DadoPX97
    Potenza Reputazione
    11

Re: problema luci p150 x senza frecce

Ciao, magari posta lo schema elettrico della tua vespona, controlla anche il devioluci, potrebbe avere un filo staccato o un contatto ossidato.
    ciao ;)

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Quando era capitato a me sull'et3 era semplicemente il devioluci che non aveva i contatti adeguatamente fissati; mi era capitato anche di avere i contatti un po' laschi al portalampada, sembravano ok ma poi muovendoli leggermente prendendo il cavo cambiava la situazione

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Quando era capitato a me sull'et3 era semplicemente il devioluci che non aveva i contatti adeguatamente fissati; mi era capitato anche di avere i contatti un po' laschi al portalampada, sembravano ok ma poi muovendoli leggermente prendendo il cavo cambiava la situazione
    Quoto, specie se tocchi i cavi marce; cmq prova a vedere singolarmente e verifichi che non sia il devio rotto.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •