Ho un px125e dell'82 con gt 177 polini il problema che ha è il seguente: allora circa un mese fa si ingolfava spesso dopo essermi fermato per più di 5 minuti e lasciando la benzina aperta,così ho provveduto a sostituire lo spillo ma nessuna differenza,ho sostituito il galleggiante e sembrava non lo facesse più e per circa due mesi mi ha tenuto in tranquillità,da ieri invece me lo ha rifatto due volte,una volta dopo essermi fermato per mettere benzina e un altra oggi pomeriggio dopo che mi ero fermato per 10 minuti,ho provveduto a smontare la candela e pulirla dando un pò di pedalate a vuoto ma niente non voleva partire,ho sostituito la candela ma niente non partiva alla fine a spinta in discesa è ripartita. Il problema lo fa solo se ci cammino e poi mi fermo con la benzina aperta per un tempo maggiore di 5 minuti perchè se al contrario la faccio spengere con la benzina chiusa non lo ha mai fatto.Ditemi voi cosa posso fare perchè non so più dove mettere le mani,fra 20 giorni ci devo fare Roma-Mantova per il World Days e vorrei partire tranquillo con il carburatore apposto,è un 20/20,getto minimo 45/140 , calibratore 160,getto del massimo 105,emulsionatore be5 e la candela monto una denso w27fsu quindi abbastanza fredda.