Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Aiuto: Vespa PX125E si ingolfa un'altra volta!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    14

Re: Aiuto: Vespa PX125E si ingolfa un'altra volta!

Sta cosa della "Pompa" non l'ho proprio capita, come scrive giustamente iena se il carburatore funziona correttamente la benzina non passa,comunque il tubo è di giusta lunghezza,le novità che ho sono altre. Allora ho deciso di sostituire lo statore,mettendone uno originale piaggio con l'anticipo su IT, l'unica cosa che non ho ben chiara è che una volta smontato il vecchio non aveva segni dove far riferimento per regolare l'anticipo ma solo una tacca senza nient'altro(foto in basso),quindi mi chiedo ma a quanto stava st'anticipo??
    Mi sono fatto aiutare da un amico che facendo un controllo generale ci siamo resi conto che la testa era parecchio lenta e anche la marmitta,forse questo spiega perchè le mie carburazioni risultavano dal colore della candela sempre magre,ora me l'ha carburata col getto del massimo 108,l'ho provata poco sinceramente ma sembra che vada bene e poi comunque quest'amico che ci ha messo mano non è un giorno che traffica con le vespe quindi sono abbastanza tranquillo. Adesso comunque la proverò e vedremo se a caldo ripresenterà lo stesso problema,questo è tutto!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •