Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Aiuto: Vespa PX125E si ingolfa un'altra volta!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Localitą
    prv RM
    Potenza Reputazione
    20

Aiuto: Vespa PX125E si ingolfa un'altra volta!

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

La tua candela č scandalosa.... bianco borotalco, non la accenderei nemmeno sul cavalletto una vespa con una candela simile! E vą provata con candela nuova... quuindi giusto, oppure usata dopo una tirata da spasmo, ma non farlo, nel tuo caso non farlo..

Il tubo benzina che hai vą buttato, vai in-a Piaggio motosalario e prendi quello originale piaggio per px, guarnizione nera in torretta, quella di gomma.
    a me sti post me fanno sbracą!!

era da un po che nn giravo piu sui forum... sei diventato una celebritą nel bene o nel male qui su VR poč!
    spezzo un lancia in tuo favore io
    tanti qui non ti conoscono e ingiustamente criticano questo tuo spirito che in apparenza puņ sembrare sbruffone e saccente!
    Ma posso giurare che l'apparenza "da web" inganna e affermare,senza timore di smentita, che una grossa fetta dei vespisti romani e dintorni deve solo dire grazie a Paolo per la generositą l'altruismo e la passione con cui si prodiga per dare una mano.
    Credo abbia riparato e soccorso GRATIS la metį dei romani in vespa!

(PS. dopo sta sviolinata passo al box a ritrirare quanto pattuito... va bene pure quel rudere di vb1 ...te lo levo e ti faccio pure un favore )
    Ultima modifica di luca82; 08-06-14 alle 17:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •