grazie poeta per la positività che mi hai trasmesso in questi giorni precedenti al viaggio! Comunque ti spiego un attimo perchè secondo me hai frainteso un pò tutta la situazione,allora tanto per iniziare la vespa non ha mai pisciato benza,ora che avevo smontato e rimontato il carburatore nè usciva un pò,problema che credo di aver risolto sostituendo la guarnizione sopra al filtrino e serrando bene il tubo benzina.La candela che descrive una carburazione magra è assolutamente vero in quanto avevo montato un altro carburatore e provavo a fare la carburazione evidentemente riuscita male,per uno che non lo aveva mai smontato un carburatore penso sia già tanto essere riuscito a far accendere la vespa,poi sulla carburazione ho chiesto aiuto ad un amico il quale ora me l'ha carburata e la candela è tornata ad essere nocciola come l'ho sempre avuta,per tutto il resto riguardo a torretta/vuoti ecc. non ho la più pallida idea di cosa stai parlando,vuoti non li ha mai fatti e ci ho percorso circa 4mila km da quando ce l'ho,mi ha sempre portato in giro!