buonasera,la crociera della 50 r si trova di una misura oppure come per la special ci sono due misure?
buonasera,la crociera della 50 r si trova di una misura oppure come per la special ci sono due misure?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
solo quello devo vedere al venditore quindi non devo comunicare l'anno di produzione della vespa?sto sostituendo anche la mollettina e le sfere dentro va bene?in piu sto anche cambiando gli anelli di rasamento prima maggiorazione perche il cambio ha un po' di gioco.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Comunicagli la lunghezza della crociera che sei più sicuro.
se domani posso ti metto le foto molto ravvicinate,la vespa e' del 72 penso abbia un bel po di km sulle spalle so' che si puo andare di lima ma visto che intendo riaprire il motore tra 20 anni meglio cambiare comunque ti metto le foto
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
la mia piccolina a 3 marce credo conservi ancora il cambio originale da 50 anni....ne sono quasi certo in quanto la crocera a 2 griffe è leggermente brunita (è dunque l'originale)...ha i denti leggermente arrotondati quello si, oltre a qualche sbeccamento nelle nicchie interne degli ingranaggi.....ma fino ad oggi va ancora tutto bene...fin che la barca va la lascio andare......ai primi sintomi già so il da farsi
voi avete pienamente ragione ma avevo omesso di dire che il motore non e' mio ma di un amico lui paga io eseguo lui vuole cosi e cosi sia ,per farvi capire che vuole metterci una campana della polini che costa esattamente il doppio,io ho sempre usato surflex e mi sono trovato bene,pero' vuoe cosi e come detto prima cosi sia
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!