Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Travasi al 75 polini e albero migliorato... se ha i rapporti andrà meglio del 130 DR.... non stò affatto scherzando!
Ma la hai letto la discussione?
Ha un motore nuovo di primavera sul banco, che non é mai stato montato
Vorrebbe usarlo e vuole spendere il meno possibile.

Per quale arcano motivo dovrebbe montare un 75 sulla sua vespa, visto che il suo obbiettivo é un'altro?
Se cerco di sforzarmi posso fare l'ipotesi che tu pensi che, visto che ha tra le mani una rarità, anzi che farlo diventare uno dei motori qualsiasi dovrebbe metterlo in una teca e continuare a girare con il suo attuale motore???
Bohhh magari é cosi, ma alla fine il motore é un pezzo di metallo, se non lo si usa a che serve?

Citazione Originariamente Scritto da leonardo7562 Visualizza Messaggio
il motore non vorrei aprirlo dato che è nuovo avrà 30/40 ore di moto(sul cavalletto),dato che le finanze sono scarse,il dr vorrei prenderlo piu in la,quindi dovrei comprare solo il carburatore?ho dato che monto gt originale risparmio anche su quest'ultimo e ci monto il 19?
Secondo me butti su un dr, marmitta siluro e carburatore da 24
Questi pezzi non é necessario che tu li metta tutti insieme e/o tutti nuovi....
Io per iniziare metterei su il 24 ed il dr, poi la siluro.
Ma puoi anche iniziare con il suo gt 24 e siluro.....
Comprare un 19 se l'obiettivo finale é un 24 non ha senso