Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
Ma la hai letto la discussione?
Ha un motore nuovo di primavera sul banco, che non é mai stato montato
Vorrebbe usarlo e vuole spendere il meno possibile.

Per quale arcano motivo dovrebbe montare un 75 sulla sua vespa, visto che il suo obbiettivo é un'altro?
Se cerco di sforzarmi posso fare l'ipotesi che tu pensi che, visto che ha tra le mani una rarità, anzi che farlo diventare uno dei motori qualsiasi dovrebbe metterlo in una teca e continuare a girare con il suo attuale motore???
Bohhh magari é cosi, ma alla fine il motore é un pezzo di metallo, se non lo si usa a che serve?



Secondo me butti su un dr, marmitta siluro e carburatore da 24
Questi pezzi non é necessario che tu li metta tutti insieme e/o tutti nuovi....
Io per iniziare metterei su il 24 ed il dr, poi la siluro.
Ma puoi anche iniziare con il suo gt 24 e siluro.....
Comprare un 19 se l'obiettivo finale é un 24 non ha senso
grazie per i preziosi consigli,il 19 c'è l'ho montato attualmente sotto la vespa con il polini 75.
la mia intensione sarebbe quella montare il blocco originale e spendere solo 100 euro per il carburo,poi fra qualche mese aggiungo il dr,però se il gt originale non sente il bisogno del 24 compro il dr e monto il 19,(insomma per il momento ho compro l'uno o l'altro)