salve gente! vorrei sapere che candela mi consigliate per un PX 125 ('82) . Leggo in giro di chi usa le B6HS (da libretto Piaggio) fino a chi usa le B9HS, chi le L86C...chi cambia candela tra estate ed inverno,...Opinioni?
salve gente! vorrei sapere che candela mi consigliate per un PX 125 ('82) . Leggo in giro di chi usa le B6HS (da libretto Piaggio) fino a chi usa le B9HS, chi le L86C...chi cambia candela tra estate ed inverno,...Opinioni?
Con un motore originale 125, la candela NGK giusta è la B7HS. Tuttavia le NGK costano un po' in più, ed in commercio vi sono molti tarocchi; per cui ti consiglio di mettere una Bosch W5AC o una Champion L82C. Se tu trovassi ancora le vecchie Marelli CW6N, prendile, era eccellenti candele.
Io ero sempre stato convinto che i 125-150 montassero la b6hs.
La 125 ts sicuramente monta la 6 in quanto c'è scritto sul libretto. Non sapevo che con il px siano passati alle b7hs![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
in effetti il libretto di manutenzione cita la B6HS..
qualcuno di voi le hai mai usate? NGK B7HV? come vanno? meglio delle standard o non cambia nulla?