No, lo spurgo non c'è sul manuale.
Sommariamente si fa così:
Devi avere un recipiente nel quale versi un po' di liquido dei freni (e dato che ci sei, cambialo, male non fa). A questo recipiente devi infilare un tubetto in gomma e una delle sue estremità deve rimanere immersa nel liquido freni. L'altra estremità del tubo la colleghi alla valvola di spurgo (dove prima avrai piazzato una chiave da 7mm, per svitare la valvolina) quando è tutto pronto, chiami un aiutante che dovrà "pompare" il pedale, finché non sente che è duro. Col pedale sempre premuto, tu sviti la valvola di spurgo e fai uscire il liquido, che passerà dal tubo e andrà nel recipiente. Chiudi la valvolina e il tuo aiutante ricomincerà la procedura, finché il pedale non sarà duro da subito.
!!!ATTENZIONE!!!
1) IL LIQUIDO DEI FRENI È CORROSIVO NEI CONFRONTI DELLA VERNICE, QUINDI EVITA IL CONTATTO E RISCIACQUA SUBITO EVENTUALI SCHIZZI.
2) IL PEDALE DEL FRENO, DEVE SEMPRE ESSERE PREMUTO, QUANDO LA VALVOLINA È APERTA, ALTRIMENTI ENTRA ARIA.
3) SE NON TI SENTI SICURO, QUALSIASI MECCANICO, È IN GRADO DI FARLO. SUI FRENI NON C'È DA SCHERZARE!