non lo conoscevo personalmente ma di fama ,mi dispiace abbiamo perso una figura storica di alta competenza.....
È scomparso Augusto Farneti - Dueruote
non lo conoscevo personalmente ma di fama ,mi dispiace abbiamo perso una figura storica di alta competenza.....
È scomparso Augusto Farneti - Dueruote
R.I.P.
quando i vecchi esperti se ne vanno... se ne va una parte di memoria. pezzi di grandi pagine del motociclismo che ci hanno visti partecipi, svaniscono nei loro ricordi!
è sempre bello chiacchierare con i ''vecchi del mestiere'' ed è sempre triste quando ci lasciano
Noooooooooooooo, porca pupazza, noooooooooooooo!!!
Ho avuto modo di conoscerlo personalmente. Oltre che un esperto conoscitore delle moto del tempo che furono, ed in particolare delle Moto Guzzi, era un vero Gentleman!!!
R.I.P.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
R.i.p.
una parte importante della nostra cultura motociclistica s e n'è andata ma tantissimo ci ha lasciato in eredità......
ciao Augusto