Buongiorno a tutti!!!
Sto impazzendo e non riesco a venir e a capo!! Ho acquistato un pk50s del 1983 dove il vecchio proprietario l ha restaurata da poco ma che non partiva perché ha smanettato col carburatore! (premetto che l'ha usata per mesi dopo il restauro ma che ad ottobre l'ha fermata fino a sett scorsa)Ora mi sono messo a smontare il carburatore e pulire tutto, filtro e getti, dopo una 20ina di pedalate parte con difficoltà e rimane alta di giri, quindi ho scoperto che ci va la guarnizione di feltro(che non era presente prima),monto tutto,faccio zincare il collettore di aspirazione e cambio la guarnizione(controllando la candela ed è buona e aprendo la testa per verificare che il cilindro non sia bucato ed è tutto ok).verifico che la bobina funzioni avvicinando la candela alla testa a fa la scintilla, ma purtroppo dopo tutto questo parte dopo 20/25 pedalate e resta in moto per 30 secondi prima di spegnersi,dando gas all inizio sale di giri poi muore!
Premetto che è tutta originale.... Che diavolo può essere?? Le puntine?? La fase?? La marmitta intasata?? Aiutatemi please!!!!