No?
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No?
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Simo, non siamo un call center, se non hai ricevuto una risposta immediata aspetta, arriverà.... mamma mia che impazienza...
comunque hai ragione hai operato bene.
ora se sei sicuro di essere a 16° provala sta vespa...
se altrimenti non sei convinto fai un'altra volta l'operazione per sicurezza
io sinceramente la porterei a 17-18°
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Sorry
17 18 lo devo ruotare antiorario lo statore giusto?
Comunque l ho provata oggi con questo anticipo resta su di giri un po' quando mollo il gas come mai? Non scende bene ad esempio quando sono in terza e mollo il gas rimane un po' su di giri prima di scendere al minimo
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esatto.
nell ordine controlla prima se la ghigliottina chiude
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Vite miscela da svitare un pelo no?
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Getto Max ho su 86
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Ultima modifica di gian-GTR; 28-05-14 alle 13:11
SIMO
se devi aggiungere una riga ad un messaggio che hai inviato un minuto prima c'é il tasto modifica, anzi che postare 50 messaggi di una riga postane uno completo.
ripeto che rendi illeggibile la tua stessa discussione
tornando a noi probabile che tu sia magrino di minimo, prova a regolare la vite del minimo.
verifica anche che non tiri aria da qualche parte (carburatore, testa, collettore, paraolio)
ciao
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gian
ma prima di regolare l'anticipo non me l'ha mai fatto questo problema... verificato che non tira aria al 100% aumento di 2 punti il getto max? o svito di metto giro la vite miscela? he dite?
la seconda che hai detto
prima magari con l'anticipo sballato anche la carburazione sballava.
occhio che sicuro al 100% su un motore vespa non esiste
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ora comunque va meglio prende meglio i giri la sento più pronta; lo statore è allopposto di prima prima era tutto orario quasi ora è tutto antiorario quasi lascio i ltutto così?
Forse mi sembra scaldi più di prima
Ragazzi una domanda ma io ho su questa bobina che bobina é?
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Ultima modifica di simo989; 28-05-14 alle 19:03 Motivo: sbagliato a svrivere
Up scusate se uppo ragazzi é che ho solo sta settimana di tempo per sistemarlo
Grazie mille
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Se hai misurato tutto e sei tra i 16 ed i 18*,se hai carburato a dovere,se hai la candela del grado termico giusto e la bobina non ti da problemi elettrici,monta tutto e vai in giro.Se ti sembra che scaldi eccessivamente,posticipa leggermente e sei a posto;ricorda che ad ogni variazione di anticipo sarebbe opportuno ricontrollare anche la carburazione per essere sicuri al 100%.
Come faccio a capire se scalda troppo per orientarmi?
Posticipare significa diminuire di gradi giusto?
La candela monto una ngk b8hs é ok?
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La candela va bene.Per capire se scalda troppo ci vuole la mano allenata,viaggiando ed appoggiandoci la mano sopra non deve essere bollente ma appena calda.Se poi vuoi le temperature,aspetta qualcuno che le ha rilevate perchè io ormai vado "a tatto"
Io montando le b7 con 130p&p ho sempre avuto problemi ma se lo dice Sartana sei in una botte di ferro.
Ultima modifica di Psycovespa77; 29-05-14 alle 12:30
Eh no caro mio
io è un pezzo che non elaboro pesantemente (questa è soft).
Vado a memoria ma anche nelle soft io più del grado 7 ngk non son mai andato.....
Ho montato 8 solo in un doppia (il doppia montato senza modifiche mi sempre stato molto più compresso del mono)
E poi la candela basta provarla, se non è la sua la vespa va male
@simo - se trovi Champion o bosch è meglio
..
Ultima modifica di simo989; 29-05-14 alle 19:01 Motivo: sbagl
Squish è a 1.2 è ok?
Ho provato a svitare di mezzo la vite miscela ma é già a 3 giri svitata e fa ancora difetto allora metto getto 88 Max no?
Oppure aumento il getto min a 55?
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Ultima modifica di simo989; 29-05-14 alle 19:02 Motivo: sbagliato
sicuro sicuro di non tirare aria?
carburatore ben stretto? (occhio a non esagerare eh!)
ora cos'hai? il 50?
se è cosi puoi provare, ma secondo me saresti grasso.
il getto del max inizia a influenzare la carburazione dopo il primo quarto di accellerazione.
per il primo ottavo esiste solo il minimo, poi entra in gioco lo spillo ed il polverizzatore, poi il max.
comunque dai un'occhiata in giro per vedere se trovi qualche goccia di benzina.
ciao
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gian
Sisi lo stringo sempre forte perché ha volte con le vibrazioni mi si allenta; avrò rotto qualcosa a stringerlo? Ma dubito perché comunque ho messo l 88 e il rimanere su di giri lo fa molto meno però agli alti con l 88 mura un pô uff non so più che fare... Prima di regolare l anticipo non mi rimaneva su di giri quindi aria che tira non ce nè
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cambiando l'anticipo è cambiata la carburazione , ciò che è normale.
se lo hai prova un getto del minimo più grande o modifica ancora un pelino la vite di lato (puoi andare oltre i 3 giri) e vedi, se continua a farlo vuol dire che tiri aria e devi scoprire da dve
ciao
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gian
Guarda ho provato a tirare l aria e quel difetto sparisce...magari può essere anche la vite quella del minimo troppo avvitata? L avevi avvitata un pelino ora che mi viene in mente poiché non teneva il minimo
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se resta accellerata e poi scende vuol dire che non è la vite del minimo.
spiegami, hai la vespa CALDA e tiri l'aria, cosa succede?
ciao
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gian
In che senso? Se tiro l aria da calda si spegne al minimo e con l aria tirata mentre vado borbotta tanto
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ok lo fa anche adesso, quindi devi giusto ingrassare un pelino al minimo e far sparire questo effetto ritardo nella discesa dei giri.
poi devo dire che un minimo di ritardo lo ho anche io, se ingrasso si affoga, quindi me lo tengo e morta li
ma un minimo, la vespa non deve restare accellerata
ciao
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gian