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Discussione: p150x dell'81

  1. #1
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    p150x dell'81

    ciao a tutti!
    oggi sono andato a vedere questa.
    doc originali da passaggio del primo ed unico proprietario, conservata,
    motore con 3700km bloccato da 30 anni e mai aperto (da smontare e cambiare sicuramente cilindro pistone paraoli ecc)da cambiare leve, bordoscudo ecc.
    la vespa e ferma appunto da 30 anni però è carina.
    che dite?
    la richiesta sarebbe sui 1000 euro con in più un motore (che non ho visto), il gruppo termico nuovo ancora inscatolato, 2 gomme nuove(visto che ha ancora su le sue originali praticamente nuove ma dure come il legno), sella nuova (anche se la sua originale non è messa male)
    io pensavo di offrire 500 euro, visti i lavori da fare...che farei però io.
    p.s. la ruggine è superficiale e non mi sconvolge. il problema è che anche se coperta è rimasta allìaperto una vita...
    26052014460.jpg26052014467.jpg26052014466.jpg26052014465.jpgAllegato 14313026052014464.jpg26052014462.jpg26052014461.jpg26052014468.jpg26052014463 - Copia.jpg
    Ultima modifica di johnburrito; 26-05-14 alle 12:36

  2. #2

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    Re: p150x dell'81

    non è messa malissimo, però l'ultima foto mi preoccupa, li bisogna vedere se la ruggine ha bucato il telaio e in ogni caso è un punto un pò delicato anche da sabbiare perchè c'è il numero di telaio. Tieni presente che se lui chiede 1000 e tu offri 500, non chiuderai mai a 500, e fai conto che ci sono da pagare altri 150 per il passaggio.

  3. #3
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    Re: p150x dell'81

    si, in quel punto c'è più ruggine, ma non passante.
    la colpa è sicuramente dell'umidità che ristagnava nella piega della sacca proprio in quella zona(sotto alla freccia per intenderci).
    in ogni caso non la sabbierei.
    pensavo a quelle cifra senza il motore che ha detto di avere da qualche parte...

  4. #4

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    Re: p150x dell'81

    intendi 500+altra cifra per il GT? Fai conto che se devi rifare il motore 200-300 (poi dipende molto da com'è combinato all'interno) euro di ricambi se ne vanno. Dovrà essere una vespa da battaglia? non la fai nemmeno sistemare dal carrozziere? I cofani come sono combinati?
    Ultima modifica di eikaf; 26-05-14 alle 12:51

  5. #5
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    Re: p150x dell'81

    pensavo a 500 totali appunto per il costo dei ricambi del motore.
    so che senza il fantomatico secondo motore, a 700 euri dovrei riuscire a prenderla, è che meno la pago meglio è, quindi sarei partito da 500 con l'idea di contrattare ferocemente (come sempre)
    per la carrozzeria andrei di cif e poi si vedrebbe in seguito, il "conservato imperfetto" e quello che preferisco.
    no, dai, e che con un po' di manutenzione, giri altri 50 anni per com'è presa la carrozzeria...
    sono in dubbio perchè sarebbe uno sfizio e quindi non mi va di spandere troppo. diciamo 5-600euro
    Ultima modifica di johnburrito; 26-05-14 alle 13:20

  6. #6
    Guest VRista Senior
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    Re: p150x dell'81

    ci stai ancora pensando????
    prendila al volo.....

    piuttosto vedendo le foto, ma la serratura sulla pancia?????

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di berto
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    Re: p150x dell'81

    Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    pensavo a 500 totali appunto per il costo dei ricambi del motore..
    ....a 700 euri dovrei riuscire a prenderla
    se chiedessi 1000 euro per una vespa e tu me ne offrissi 500 ti manderei gentilmente a quel paese ....apparte gli scherzi,anche a 750 non è affatto presa male secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    il "conservato imperfetto" e quello che preferisco
    quoto!


  8. #8
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
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    Re: p150x dell'81

    Anche il conservato perfetto però non è male...

    Scherzi a parte, 500 euro è un buon prezzo, anche se è da riprendere: solo di ricambi li vale, poi è anche in regola.
    A 700 conviene meno ma ci può anche stare, a parte quella ruggine che bisogna vedere se ha rovinato il n di telaio, sennò son caxxi.
    Lì bisogna riprenderla bene, sennò diventa passante (se non lo è già).

    Quoto poi il fatto che quella serratura aftermarket sulla pancia ha rovinato la vespa...

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