ehhhhhbeh
aspettiamo le foto... di un po, ma credevi di avere un rotax sotto a farlo girare cosi![]()
![]()
dai che é l'occasione per passare ad un alluminio decente
![]()
ehhhhhbeh
aspettiamo le foto... di un po, ma credevi di avere un rotax sotto a farlo girare cosi![]()
![]()
dai che é l'occasione per passare ad un alluminio decente
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
mamma mia quanti residui...
tra pistone e testa bruciavi male o rientravano troppi gas dalla marmitta???
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
E' salito tutto esageratamente di temperatura, tutto carbonizzato senza residui d'olio.
Decomprimendo avresti dovuto migliorare a livello di temperature, perdere in coppia ma guadagnare in giri.
Hai cambiato tipo di olio?
Gg
In Vespa da sempre!!!