Risultati da 1 a 25 di 96

Discussione: Megatuining ...... tutto da rifare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Megatuining ...... tutto da rifare

    Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Non si vedono le foto... ma hai bucato il pistone? Dai sintomi sembrerebbe... : calo di potenza in 4rta, e poi dandogli gas a forza nonstante fosse cotto hai finito col gripparlo... con quello squish e con l'anticipo homemade puó succedere... a me in passato é successo. Oppure hai grippato in modo classico? A giudicare dalle fasi eri in corsa lunga.. A paritá di squish il corsa lunga scalda un'Africa rispetto al c57...gli squish racing si confanno piú ai c57 a mio avviso.

    Comunque quoto Gian, l'alluminio é la via. Con le lamelle poi che sono il massimo della modernitá del 2 tempi non si puó accoppiarci un ghisone del secolo scorso!
    Dai che recuperi alla grande
    Non sono d'accordo.
    Io ho un Polini lamellato e ultimamente ho trovato anche una certa affidabilità
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Up North
    Età
    49
    Messaggi
    934
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Megatuining ...... tutto da rifare

    MA... non avevi l'M1X...??

    Edit: forse ho letto male...
    Ultima modifica di Mod75; 26-05-14 alle 20:06

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Megatuining ...... tutto da rifare

    ecco qualche foto del cilindro....
    non le carica , i file son troppo grossi ... va bè a domani
    Comunque il pistone non è forato , la carburazione era giusta e il mio motore è in C57
    Ultima modifica di Gt 1968; 26-05-14 alle 21:32

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Up North
    Età
    49
    Messaggi
    934
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Megatuining ...... tutto da rifare

    ok capisco quindi hai lavorato le luci per ottenere quelle fasi... ora é piú chiaro.... se non hai bucato e la carburazione e anticipo erano giusti, che spiegazione ti sei dato per la scaldata?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Megatuining ...... tutto da rifare

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    ecco qualche foto del cilindro....
    non le carica , i file son troppo grossi ... va bè a domani
    Comunque il pistone non è forato , la carburazione era giusta e il mio motore è in C57
    Si il nuovo server é una piaga da sto punto di vista
    Spero horus ripari la cosa
    Devi caricare files da meno di 2mb e eventualmente caricare in piú volte.
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Megatuining ...... tutto da rifare

    Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    MA... non avevi l'M1X...??

    Edit: forse ho letto male...
    No ....non ha detto male. ma ho due motori lamellari, il primo che ho realizzato corsa 57 polini il secondo corsa 60 Quattrini.(che poi sarebbe il terzo)
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •