Ma il quattrini quando lo metti in servizio ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ma il quattrini quando lo metti in servizio ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ELABORAZIONI TWINS RACING
...seguo...
qualche immagine del cilindro :
notare le lavorazioni a cazzum specie sul T1 ,le zone sporche e pulite sulla canna che secondo me dicono molto su come avveniva la fase di travaso e soprattutto le incrostazione
e ora il pistone
Ultima modifica di Gt 1968; 27-05-14 alle 14:46
gabbia a rulli e albero
qualche modifica da fare alla ciclistica dove la forca della prima foto andrà a rimpiazzare quella esistente che a 80 Km/h fa veramente paura
Luca....non scherzare, questo albero è un insulto alla tecnica.
Un carter lamellare con pacco centrato vuole uno spalle piene.
Lascia pure che tutti dicano la loro magari contradicendomi ma io telo consiglio vivamente.
Mazzucchelli a spalle piene biella da 105 corsa come vuoi 60 o 57 e senza toccare nulla con un pistone da 185 grammi vai sul velluto.
Io ne ho due di motori chiedi referenze a Volumexit che mi conosce molto bene oppure a Marben.
Ti cito loro perché sono estremamente affidabil ed obiettivi.
ELABORAZIONI TWINS RACING