...seguo...
qualche immagine del cilindro :
notare le lavorazioni a cazzum specie sul T1 ,le zone sporche e pulite sulla canna che secondo me dicono molto su come avveniva la fase di travaso e soprattutto le incrostazione
e ora il pistone
Ultima modifica di Gt 1968; 27-05-14 alle 14:46
gabbia a rulli e albero
qualche modifica da fare alla ciclistica dove la forca della prima foto andrà a rimpiazzare quella esistente che a 80 Km/h fa veramente paura
Quasi dimenticavo le foto della testa , la prima è stata fatta dopo 2000 Km percorsi con 0,8 mm di squish e 11,2 di RdC
nella secondo foto si vede la camera di combustione dopo aver percorso circa 70 Km con 1,5mm di squish e compressione circa 10 questa foto è scattata dopo il grippaggio .
Ciao Luca!
quoto la forca nuova, la mia la metto in crisi col malossino, figuriamoci quella della GT col polini come stava messa!
Quanti kilometri hai fatto con quel motore? Da come sono conciati albero e pistone sembrano tanti.
Cosa pensi di montare al posto del polini?
Sarò strano io ma...
la forca tipo GTr la ha joedreed sulla sua Gtr con malossi, insomma gli ho dato una stiracchiatina per rodarlo appena e pulirgli la carburazione al suo nuovo motore due travasi e sui 110 GPS tiene botta benissimo in strada, devo dire che con il rialzo dietro e una molla rigidina davanti tiene bene anche sui curvoni veloci e sulle buche, insomma a 80 non fa affatto paura ma si guida benone e no-problem...
Luca....non scherzare, questo albero è un insulto alla tecnica.
Un carter lamellare con pacco centrato vuole uno spalle piene.
Lascia pure che tutti dicano la loro magari contradicendomi ma io telo consiglio vivamente.
Mazzucchelli a spalle piene biella da 105 corsa come vuoi 60 o 57 e senza toccare nulla con un pistone da 185 grammi vai sul velluto.
Io ne ho due di motori chiedi referenze a Volumexit che mi conosce molto bene oppure a Marben.
Ti cito loro perché sono estremamente affidabil ed obiettivi.
ELABORAZIONI TWINS RACING