qualche modifica da fare alla ciclistica dove la forca della prima foto andrà a rimpiazzare quella esistente che a 80 Km/h fa veramente paura
qualche modifica da fare alla ciclistica dove la forca della prima foto andrà a rimpiazzare quella esistente che a 80 Km/h fa veramente paura
Quasi dimenticavo le foto della testa , la prima è stata fatta dopo 2000 Km percorsi con 0,8 mm di squish e 11,2 di RdC
nella secondo foto si vede la camera di combustione dopo aver percorso circa 70 Km con 1,5mm di squish e compressione circa 10 questa foto è scattata dopo il grippaggio .
Ciao Luca!
quoto la forca nuova, la mia la metto in crisi col malossino, figuriamoci quella della GT col polini come stava messa!
Quanti kilometri hai fatto con quel motore? Da come sono conciati albero e pistone sembrano tanti.
Cosa pensi di montare al posto del polini?
Gian sinceramente non ho ancora capito , secondo me bruciava male poi boooo
E si la temperatura è salita tanto e la grippata lo conferma, è ormai da tempo che uso sempre lo stesso.
Decomprimendo anche io mi aspettavo una perdita di coppia , una riduzione delle temperature ed un incremento di giri mentre ho avuto solo una perdita di coppia ed un peggioramento della combustione
Con quella sottospecie di avantreno a 80 Km/ è praticamente oltre il limite, non farti ingannare , le foto dell'albero non rendono , ti posso garantire che albero e camera di manovella sono lindi , solo la termica è bella incrostata ,comunque i Km dopo il secondo intervento sono poco più di 1000 .
Cosa monterò al posto del polini non lo so , forse qualcosa in alluminio , forse malossino , forse polini ..... è da vedere , prima voglio capire cosa è successo e soprattutto perchè c'era quel muro a 7500 RPM , ricordo che a quei giri ti catapultava i zero secondi gia da 1/2 gas e da li non si schiodava.
Sarò strano io ma...
la forca tipo GTr la ha joedreed sulla sua Gtr con malossi, insomma gli ho dato una stiracchiatina per rodarlo appena e pulirgli la carburazione al suo nuovo motore due travasi e sui 110 GPS tiene botta benissimo in strada, devo dire che con il rialzo dietro e una molla rigidina davanti tiene bene anche sui curvoni veloci e sulle buche, insomma a 80 non fa affatto paura ma si guida benone e no-problem...
Non so la velocità esatta ma quando il contagiri segnava 6000 RPM io la trovavo instabile , come toccavo il freno affondava di brutto .
Il rialzo dietro l'ho messo pure io e già con quello cambia .
Ora lasciamo stare 80 - 90 -120 km/h e dimmi che ne pensi della mia disavventura