Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
mamma mia quanti residui...
tra pistone e testa bruciavi male o rientravano troppi gas dalla marmitta???
ciao
Gian sinceramente non ho ancora capito , secondo me bruciava male poi boooo

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
E' salito tutto esageratamente di temperatura, tutto carbonizzato senza residui d'olio.
Decomprimendo avresti dovuto migliorare a livello di temperature, perdere in coppia ma guadagnare in giri.
Hai cambiato tipo di olio?


Gg
E si la temperatura è salita tanto e la grippata lo conferma, è ormai da tempo che uso sempre lo stesso.
Decomprimendo anche io mi aspettavo una perdita di coppia , una riduzione delle temperature ed un incremento di giri mentre ho avuto solo una perdita di coppia ed un peggioramento della combustione

Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
Ciao Luca!
quoto la forca nuova, la mia la metto in crisi col malossino, figuriamoci quella della GT col polini come stava messa!
Quanti kilometri hai fatto con quel motore? Da come sono conciati albero e pistone sembrano tanti.
Cosa pensi di montare al posto del polini?
Con quella sottospecie di avantreno a 80 Km/ è praticamente oltre il limite, non farti ingannare , le foto dell'albero non rendono , ti posso garantire che albero e camera di manovella sono lindi , solo la termica è bella incrostata ,comunque i Km dopo il secondo intervento sono poco più di 1000 .
Cosa monterò al posto del polini non lo so , forse qualcosa in alluminio , forse malossino , forse polini ..... è da vedere , prima voglio capire cosa è successo e soprattutto perchè c'era quel muro a 7500 RPM , ricordo che a quei giri ti catapultava i zero secondi gia da 1/2 gas e da li non si schiodava.