Riporto anche io una testimonianza in merito all'operato di Damiano...secondo me è un ragazzo molto capace..."ragazzo" è vero nel senso giovane e con molta presunzione ma gliela giustifico TUTTA...e per l'età dove si è più disinibiti e per il contesto (visto che lo punzecchiano sempre tutti e quindi lui risponde a tono...)...
Ad ogni modo il "ragazzo" è capace davvero...ne ha di conoscenze e secondo me crescendo ne ha da vendere...devi essere solo un po' più umile Damià...ma d'altra parte lui con gli amici lo è...ve lo assicuro!!!
Il motore alla mia Rally l'ho fatto io...mi son studiato un bel po' di cose è applicata un po' di esperienza sui 200...azzardando anche un po' sono riuscito ad ottenere ottimi risultati...certo è che con Damiano mi sono confrontato...abbiamo sempre parlato di migliorie da apportare ed è anche grazie a suoi preziosi consigli che oggi i risultati del mio 200 originale mai aperto...albero originale..24/24 ecc...solo cilindro e pistone da me lavorati e megadella da Damiano consigliata, sono questi:
Altra nota importante...la vespa di Damiano qualche anno fa l'ho guidata...ed andava già molto forte...quindi vi assicuro che davvero vanno le sue Vespe!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk