Ho adocchiato su ebay annunci
Vespa 125 VNB1T a Treia - eBay Annunci
Non mi sembra male, si trova a circa 100km da casa mia e visto che nel finesettimana ho un matrimonio proprio da quelle parti... quasi quasi ci faccio un salto.
Come prezzo come vi sembra?
Ok, domenica vado a vederla e se è tutto ok parto da un'offerta di 2000 passaggio compreso...
Dalle foto sembra messa bene, anche un futuro restauro non dovrebbe essere tanto complicato.
Ok grazie Gino, vi terrò aggiornati.![]()
vai con la vb1 il prezzo nn è ne onesto e neanche disonesto...la vnb1t la strapaghi a quel prezzo...
A me la vnb1 non dispiace ma mi sembra un pò troppo alta la richiesta, poi và da se che deve essere valutata di persona, pedana tunnel etc! cerca di tirare sul prezzo perchè a quella cifra non ci sarà di certo la fila per averla!
migliore quella che dicevo io, non ha paragone....
foto piccole certo... ma dimenticate che io ho "fini sensi da insetto!"
hai perduto una ottima VB1, il motore devi sempre rifarlo per bene comunque, quella telaio ottimo targa e verniciata bene, venditore onesto e prezzo realistico...
EDIT
Ultima modifica di volumexit; 12-06-14 alle 22:05
...piangi poeta...
ADAMO PIANGI POETA 1969 - YouTube
Ultima modifica di ilsimo; 12-06-14 alle 19:15
[SIGPIC][/SIGPIC]
veramente sorrido e so benissimo di cosa si parla...
ho tanti amici che hanno fatto veri affari in passato, io magari ho speso 500 di più all'inizio e circa.... di media sui 3000 in meno alla fine!
Lo stato iniziale è fondamentale.
Bella!! a me è venuta in mente questa:
https://www.youtube.com/watch?v=VWyXOOUBeo0
Di certo il valore della Vb1 è diverso da quello della Vnb, cmq sembra messa davvero bene ci sarà da cambiare la sella.... in bocca al lupo!
Ciao Cuorenero, sicuramente il valore della vb1 è maggiore rispetto alla vnb ma ai 2800€ della vb1 devo aggiungere il costo della reimmatricolazione e la riparazione del motore che è un punto interrogativo. Secondo me arrivo abbondantemente a superare i 4000€.
Nella ricerca ho adocchiato anche una vna:
Vespa vna a Pescara - eBay Annunci
Certo la vna ha bisogno di un bel restauro, dalla A alla Z...
Sono un pò indeciso, credo di andarle a vedere entrambe e poi, senza fretta, prendere la decisione.
Certo la vnb, anche se di minor valore, la potrei usare subito e ha tutti i documenti originali da passaggio, quindi niente sbattimenti burocratici...
Come prima vespa non sarebbe male, ma sono sicuro, conoscendomi, che dopo la prima mi metterò subito alla ricerca della seconda.![]()
la vna è un bellissimo modello ma i ricambi sono più difficili e costosi da trovare, il motore necessita di miscela al 5%, il cilindro è unico per il modello monta il fanale tipo farobasso senza stop, diverso è il discorso per la vnb I serie quasi del tutto identica alla vnb (stesso sterzo scomponibile alla vnb manca solo la spia rossa)! per conoscerla un pò meglio ti allego questa discussione! : Tutto sulla 125 Vna!
Come prima vespa ti consiglio di prendere una con ruote da 10, le ruote piccole sono uun pò un limite e ti consiglio anche il modello, una Sprint Veloce!