Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Bilanciare albero. Come si fa??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Bilanciare albero. Come si fa??

Allora questa è la mia idea:IMG_20150912_114944.jpg Base tubolare di 12x5x30 dove farò 4 fori da 8 in cui metterò delle barre filettate alte circa 25. Due pezzi dell'angolare messe con una lato in verticale e l'altro in orizzontale in modo da formare due binari su cui poggiare l'albero, che fisserò sulle barre così potrò regolarle in piano perfetto con una livella. Costo totale materiale 6,85€ per i dadi la barra filettata e l'angolare. La base era uno scarto e me l'ha regalata il fabbro :-D Ora mi rimane di metterli insieme e poi metterò la foto del lavoro finito.

VRista L'avatar di cukigrppia
    Potenza Reputazione
    11

Re: Bilanciare albero. Come si fa??

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Allora questa è la mia idea:IMG_20150912_114944.jpg Base tubolare di 12x5x30 dove farò 4 fori da 8 in cui metterò delle barre filettate alte circa 25. Due pezzi dell'angolare messe con una lato in verticale e l'altro in orizzontale in modo da formare due binari su cui poggiare l'albero, che fisserò sulle barre così potrò regolarle in piano perfetto con una livella. Costo totale materiale 6,85€ per i dadi la barra filettata e l'angolare. La base era uno scarto e me l'ha regalata il fabbro :-D Ora mi rimane di metterli insieme e poi metterò la foto del lavoro finito.
    Vai vai procedi che lo voglio vedere finito..;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •