Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vespa 50 special

Potenza Reputazione
    0

vespa 50 special

Salve a tutti...lieto di far parte della community!!! Avrei bisogno di qualche delucidazione! Ho tirato fuori dal garage la mia vecchia 50 special del 73, ma non riesco più a trovare il suo librettino, ho già fatto la denuncia di smarrimento , perchè dovevo trasportarla nella città dove abito adesso, ed ora vorrei rifare se possibile tutti i nuovi documenti...targa.....!!!come devo muovermi??? un grazie a chi vorrà darmi una mano!!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: vespa 50 special

Nella guida di Gipirat è tutto spiegato; prendi la denuncia, compili i moduli, fai il collaudo e avrai targa nuova e libretto.
    Metti foto, la tua è una special particolare, 3 marce e ruote da 10!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da carmy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...lieto di far parte della community!!! Avrei bisogno di qualche delucidazione! Ho tirato fuori dal garage la mia vecchia 50 special del 73, ma non riesco più a trovare il suo librettino, ho già fatto la denuncia di smarrimento , perchè dovevo trasportarla nella città dove abito adesso, ed ora vorrei rifare se possibile tutti i nuovi documenti...targa.....!!!come devo muovermi??? un grazie a chi vorrà darmi una mano!!!
    Trovi la procedura nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...clomotore.html

E' usanza andare a presentarsi in "Piazzetta".

Ciae e benvenuto!
    Gino

Potenza Reputazione
    0

presentazione in piazzetta....fatta...( grazie per il suggerimento)!!!riguardo alle mie perplessità...ero sicuro che avrei trovato i consigli utili...grazie molte e vi farò sapere come si evolveranno le cose!!!

Potenza Reputazione
    0

potrebbe servirmi il duplicato del libretto che si trova in vendita sul sito della piaggio???

Potenza Reputazione
    10

potrebbe servirmi il duplicato del libretto che si trova in vendita sul sito della piaggio???
    Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci, puoi mettere un link?

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci, puoi mettere un link?

Ciao, Gino

Perdona la mia ignoranza in materia, forse mi sono espresso male, ma sul sito della piaggio ho visto che è possibile acquistare i certificati di origine e la scheda tecnica del mezzo in questione, mi chiedevo se potessero servirmi per il collaudo , tutto qui!!!! grazie!!

Documentation's Request Form
    Ultima modifica di carmy; 29-05-14 alle 16:56

Potenza Reputazione
    10

Perdona la mia ignoranza in materia, forse mi sono espresso male, ma sul sito della piaggio ho visto che è possibile acquistare i certificati di origine e la scheda tecnica del mezzo in questione, mi chiedevo se potessero servirmi per il collaudo , tutto qui!!!! grazie!!

Documentation's Request Form
    No, non ti servono ma, se vuoi scaricarti la scheda tecnica, la trovi in download: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Grazie Gino, ma avrei un'altro dubbio da porti , nel caso in cui il numero del telaio risultasse poco leggibile, cosa si può fare , può servire il numero di omologazione??

Potenza Reputazione
    10

Grazie Gino, ma avrei un'altro dubbio da porti , nel caso in cui il numero del telaio risultasse poco leggibile, cosa si può fare , può servire il numero di omologazione??
    No, perché è comune a tutte le vespe di quel modello. Ma, se hai fatto la denuncia di smarrimento del libretto, significa che la punzonatura è leggibile, altrimenti dove avresti preso sigla e numero di telaio? Quindi non hai di che preoccuparti.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •