Ok meglio non rischiare magari faccio un paio di foto e le posto
Ecco le foto
Spero si capisca
Ok meglio non rischiare magari faccio un paio di foto e le posto
Ecco le foto
Spero si capisca
Ultima modifica di alesim; 29-05-14 alle 12:56
Salve ragazzi finalmente oggi sono riuscito a sistemare il px.
Ho montato 48/160 e 160/be3/110 la vite posteriore ruotata di 3giri e mezzo ora tiene bene il minimo e si accende subito al primo colpo. ✌
Unico problema sia in salita che in discesa se accelero di colpo c'e' un momento in cui ha un vuoto e non riesco a capire come fare a sistemarlo…. 😢
i miei getti solo se hai il cornetto polini in sostituzione del filtro aria altrimenti 112-be3-160 al massimo e minimo 50/160...o 55/160 a seconda di quello che trovi.. compra come puoi una marma dal mega, specifica per px con polini.... se monti ua sito o una piaggio quella risolve tutto , co0n marma del mega puntale getto da 115.
Ok credo ho tutto sia il 50/160 che il 112 del max per la marmitta al momento proprio non riesco…..
allora punta da trapano da 7mm fora di lato e buca sia la prima parete che quellla interna, poi ritappi il fooro esterno con un bullone da 8 (chiave 13), dovrebbe sfogarti meglio s egli buchi la paratia interna... aumenta il minimo a 55... provala senza fgiltro dell'aria con puntale massimo0 da 110-114.... dai ce ci sei....
Montato 50/160 e 160/112 be3 allora vite post svitata a 3 giri tiene il minimo ma ha dei vuoti paurosi e ai medi tartaglia da matti unica cosa va agli alti ma è inguidabile in sostanza…. Tra le varie provato 48/160 e getto max del 106/108/110 ma non vuol proprio saperne…. Aiuto!!
se hai un vuoto quando sei al minimo ed accelleri vuol dire che c'é uno squilibrio nel passaggio tra minimo e max
io proverei a ri mettere il getto 55/160 min
poi vite a 1.5 giri e lascia il max cosi
da li parti, poi una modifica alla volta e provi ad alzare un pelino il max.... e cosi via
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ok mi procuro un 55/160 e poi parto dal 112 fino al 120 di max e vedo
Eccomi dinuovo qua per un aggiornamento…. Allora dopo aver provato di tutto per carburarla forse ho scoperto perchè non va in pratica mi perde olio tra motore e cilindro e ne perde anche parecchio! se perde olio può entrare aria e quindi non resta carburata giusto?