Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
" il prezzo non è trattabile è stato ribassato".... bene, aspetteremo che lo ribassi ancora e che sia avvicini ad un valore reale.!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Dai quanto la vuoi pagare 600,00............ () ......???!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Chi la prende si deve rompere le pelotas a trovare la scritta vespa (originale...che replica è una mhmhm), il manettino delle marce è grigio...... Sportellino?,,,bho? Manopole...di qualche altro motorino ci voglion pure quelle,come le strisce pedana. il tutto, per osservare una logica del mezzo, conservato.
Per me 900 son troppi, in un mondo sensato 600 sarebbero giusti...se con libretto...
Poi..."solo 60000..." èmbhè sono pochine è vero...
Alla mia manca solo il bordoscudo ed ho finito.......!!
Alla Gtr solo il faro posteriore americano.......(ma l'avrò mica trovato a San Diego?)
se volete la mia fa parte di quelle 60'000
[QUOTE=joedreed;962730...
Alla Gtr solo il faro posteriore americano.......(ma l'avrò mica trovato a San Diego?)[/QUOTE]
Ho letto del fanale america.......ma è anti aereodinamico, così il gtr non andrà più di 111 di gps...
Foto dopo che lo hai montato, mi raccomando.
...no la tua non è paragonabile....è restaurata. Vale ancora di meno...
Ultima modifica di Vespa979; 28-05-14 alle 21:19
Ultima modifica di joedreed; 28-05-14 alle 21:18
Va bene, molto volentieri.
Domandina da esperto: il supporto non lo devo verniciare in tinta? Dalle foto sono tutti verniciati tranne quelli chiaro di luna (ho delle foto di px 200 e Sv), quindi che faccio vernicio o lascio alluminio? Tu dirai da che vespa viene? 200 rally chiaro di luna ti dico, ma vorrei essere certo.
Ultima modifica di joedreed; 28-05-14 alle 21:39
Avevo il dubbio infatti che fosse stato sostituito; lo vernicio in tinta.