Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Gtr..la voglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Gtr..la voglio

Sotto l'aria a destra, sul tunnel. Non sta benissimo, massimo 1000 euro poichè da rifare e saldare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
    ho chiamato comunque ahahah allora il motore non è bloccato, fa corrente ma non parte perchè si sono consumati degli ingranaggi della pedalina da quel che dice il proprietario. no libretto ma ha la targa. inoltre mi ha detto che andrebbe messa una pezza di lamiera "dove la vespa fa la curva" (da quel che ho capito tra pedana e scudo, ma dalla foto non vedo il buco)
    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Sotto l'aria a destra, sul tunnel. Non sta benissimo, massimo 1000 euro poichè da rifare e saldare.
    Hai preso appuntamento per vederla? Vai con i soldi e furgone o auto capiente, tratta come dice Joe per 1000. controlla numero di telaio e se ha una visura recente.
    Non dimenticare di fare una vendita con autentica di firma in marca da bollo di 16€ presso il comune.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista
    Potenza Reputazione
    12

si ci vado nel fine settimana...non potrç portarla via subito andandoci sabato e domenica facendo l'autentificazione della firma...ma meglio andar sul sicuro...sono stato il primo e me la tiene ferma ...poi se mi piace la prendo se no fa venire altri...è perfetto :)...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Non voglio sbagliare ma sta vespa mi sembra di averla vista su subito a trapani e ed altre parti, ha in più lo sterzo okkio okkio chiedete dove si trova in questo momento

Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
    si ci vado nel fine settimana...non potrç portarla via subito andandoci sabato e domenica facendo l'autentificazione della firma...ma meglio andar sul sicuro...sono stato il primo e me la tiene ferma ...poi se mi piace la prendo se no fa venire altri...è perfetto :)...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da lucagalvagno Visualizza Messaggio
    Non voglio sbagliare ma sta vespa mi sembra di averla vista su subito a trapani e ed altre parti, ha in più lo sterzo okkio okkio chiedete dove si trova in questo momento
    ti avevo avvertito ho avuto da fare co sto tipo ed e così ,secondo me vespe ce ne sono di migliori in giro ed anche persone che ti offrono il caffe

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da lucagalvagno Visualizza Messaggio
    ti avevo avvertito ho avuto da fare co sto tipo ed e così ,secondo me vespe ce ne sono di migliori in giro ed anche persone che ti offrono il caffe
    eh si...avevi proprio ragione...purtroppo si...la speranza è sempre l'ultima a morire :)

VRista
    Potenza Reputazione
    12

grz ora il buco...basterà una toppa 10 x 10 cm...e un bel po di lavoro...ho un amico apprendista carrozziere...vedrò se fidarmi a lasciarglela toccare :) ahaha
    Ultima modifica di Bened93; 28-05-14 alle 22:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •