Sotto l'aria a destra, sul tunnel. Non sta benissimo, massimo 1000 euro poichè da rifare e saldare.
Sotto l'aria a destra, sul tunnel. Non sta benissimo, massimo 1000 euro poichè da rifare e saldare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Hai preso appuntamento per vederla? Vai con i soldi e furgone o auto capiente, tratta come dice Joe per 1000. controlla numero di telaio e se ha una visura recente.
Non dimenticare di fare una vendita con autentica di firma in marca da bollo di 16€ presso il comune.![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
si ci vado nel fine settimana...non potrç portarla via subito andandoci sabato e domenica facendo l'autentificazione della firma...ma meglio andar sul sicuro...sono stato il primo e me la tiene ferma ...poi se mi piace la prendo se no fa venire altri...è perfetto :)...
grz ora il buco...basterà una toppa 10 x 10 cm...e un bel po di lavoro...ho un amico apprendista carrozziere...vedrò se fidarmi a lasciarglela toccare :) ahaha
Ultima modifica di Bened93; 28-05-14 alle 22:00