La Gt a me piace e sembra decente.Io mi porterei un amico e in ogni caso controlla numero telaio/motore, ruggine sul tunnel/pedane, compressione e componenti motore, forcella e serbatoio. Ogni cosetta da cambiare sono soldi da investire.
La Gt a me piace e sembra decente.Io mi porterei un amico e in ogni caso controlla numero telaio/motore, ruggine sul tunnel/pedane, compressione e componenti motore, forcella e serbatoio. Ogni cosetta da cambiare sono soldi da investire.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
portare un amico non riesco ... non ho nessuno che se ne intenda ...
->numero telaio/motore ce la posso fare.
->ruggine direi pure ma faccio delle foto
->compressione: controllo che la pedivella offra resistenza? posso farlo senza rovinare nulla?
->componenti motore: non ho idea.. dalla foto il motore non sembra messo benissimo esteticamente e mi sembra manchi un manicotto di plastica nera sopra.. il foro lasciato libero sul motore è stato tappato con della carta...
->serbatoio: controllo se ha ruggine all'interno? si riesce a vedere aprendo il tappo? o cosa?
->forcella: che sia dritta? come si fa?
sia chiaro che se passate da Bologna offro birra a tutti!
grazie della pazienza
Studiati il modello nei dettagli scaricando la scheda omologativa ed il libretto di manutenzione. Inoltre leggiti le discussioni sulla gt e su suo restauro. Puoi provare a vedere se qualcuno sul Forum è disponibile, chiedere non costa nulla!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao concittadino.
Purtroppo sono incasinato in sto periodo, ma se posso darti una mano molto volentieri.
Io ho una GT del '67 quindi di questo modello penso di intendermene.
Vai a vedere, fai tantissime foto/video da tutte le angolazioni.
Ti lascio il mio numero in MP se hai bisogno di consulenza.
Lorenzo