Ora vediamo perché questa non era italiana e voleva che per alcune tasse io avrei dovuto inviare 50 euro ad un conto e lei avrebbe dovuto restiturmeli tramite ricarica
Ora vediamo perché questa non era italiana e voleva che per alcune tasse io avrei dovuto inviare 50 euro ad un conto e lei avrebbe dovuto restiturmeli tramite ricarica
E perchè, le tasse dovevi pagarle tu???
E comunque, quand'anche tu avessi deciso di pagare ste "tasse", bastava togliere 50 euro dal costo dell'oggetto, no?
Ma pensa te che modo contorto di fotte 50 euro alla gente!!!
Sempre che si trattasse solo di 50 euro e che non ci fosse null'altro sotto......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io una denuncia cautelativa la farei comunque, era straniera.... ( ma quanti ce nè stanno in Italia oggi di stranieri?? tantissimi,) parlava francese, i maghrebini e quelli provenienti da ex colonie francesi parlano il francese..... Poi fai tu il
è il tuo!!! Continuo a dire che la cautela non è mai abbastanza!!! E una denuncia cautelativa contro ignoti è solo una precauzione e un pò di tempo speso in caserma!!!