questo annuncio perfettamente identico, sempre a benevento, e sempre con le stesse foto è apparso su e-bay credo a settembre-ottobre, mi ha colpito il colore che non è il rosso katmandù. ma cosa sta succedendo
questo annuncio perfettamente identico, sempre a benevento, e sempre con le stesse foto è apparso su e-bay credo a settembre-ottobre, mi ha colpito il colore che non è il rosso katmandù. ma cosa sta succedendo
mi sa che manca il link...
scusate l'indirizzo è questo:
http://cgi.ebay.it/VESPA-TS-125-NO-1...QQcmdZViewItem
Non capisco il motivo della tua perplessità. La scorsa volta, la vespa è stata venduta?Originariamente Scritto da EzioGS160
Se si, è possibile che il nuovo proprietario la stia rivendendo;
se no, allora vuol dire che il proprietario sta nuovamente tentando di venderla.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A me invece sembra proprio il rosso katmandù, o sbaglio???
Pure a me pare proprio lui.
NO-150-200-Rally-GS-Special-PX-50
Come gli metterei le mani addosso a quelli che scrivono così, come gliele metterei addosso volentieri...
E' solo un modo per rendere più visibile l'annuncio!!!!
Che pero' non e' permesso, o almeno non dovrebbe.
non ricordo come sia andata la vecchia transazione credo comunque che sia stata venduta. scusate ma il rosso katmandù non dovrebbe essere questo?
Sempre difficile stabilire colori dal monitor, pero' quella dell'annuncio sembra proprio il Rosso Katmandu che conosco di solito. Mentre quella della foto postata da te e' sicuramente il rosso corallo di cui veniva vestita la Rally.
Confermo che è difficile distinguere i colori dal monitor ma quello postato da ezio non è sicuramente il rosso katmandù, che invece confermo che sembra proprio quello del TS del link!!!scusate ma il rosso katmandù non dovrebbe essere questo