Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Possibile problema elettrico blocco px rifatto nuovo

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

Possibile problema elettrico blocco px rifatto nuovo

Salve a tutti, un amico ci ha portato il suo px a puntine che non funzionava più a rifare il motore, aprendolo mi sono accorto che la valvola è leggermente rovinata e i carter non sono accoppiati... a parte questi due problemi abbiamo messo tutto nuovo, cilindro, albero, marmita, dischi frizione, cuscinetti, paraoli, puntine, condensatore e bobina ...

detto questo la vespa tiene perfettamente il minimo e va molto bene... a parte che dopo circa 15km, mi brucia candela e condensatore...
    Ho provato la modifica con il condensatore della fiat 500, mi è durato di più ma ho bruciato ancora sia condensatore e candela...

io penso sia lo statore, qualcuno ha già avuto problemi simili?
    Ultima modifica di ruxt; 31-05-14 alle 17:45

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Possibile problema elettrico blocco px rifatto nuovo

Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, un amico ci ha portato il suo px a puntine che non funzionava più a rifare il motore, aprendolo mi sono accorto che la valvola è leggermente rovinata e i carter non sono accoppiati... a parte questi due problemi abbiamo messo tutto nuovo, cilindro, albero, marmita, dischi frizione, cuscinetti, paraoli, puntine, condensatore e bobina ...

detto questo la vespa tiene perfettamente il minimo e va molto bene... a parte che dopo circa 15km, mi brucia candela e condensatore...
    Ho provato la modifica con il condensatore della fiat 500, mi è durato di più ma ho bruciato ancora sia condensatore e candela...

io penso sia lo statore, qualcuno ha già avuto problemi simili?
    Mai avuto questi problemi, ma passa al elettronico e risolvi tutto.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •