ciao a tutti forse sono riuscito a risolvere il problema che mi impediva di pubblicare le foto ora ci provo,ecco la famosa rallyP1000057.jpgP1000058.jpgP1000060.jpgP1000064.jpgP1000065.jpg
Te l'avevo detto che ti odioStupenda
![]()
Stupenda !!!!!![]()
Bella!!Assomiglia a questa....
.....
si sembrano sorelle è tua? la mia pero' ha la frizione dura e le marce non ingranano bene, mi hanno detto che può darsi che sia perchè ha la frizione rinforzata boh vorrei farla provare a chi ha più esperienza di me'per farmi consigliare sul da farsi cosi non mela godo, invece la vbb e' un piacere guidarla frizione morbida e le marce entrano benissimo
Rosso Canyon giusto?? Bellissima davvero!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è la mia, e la frizione è morbidissima...ele marce entrano con naturalezza,un vero piacere guidarla! Io ho un mio amico che fa il meccanico vespe , e in 5 minuti capirebbe cosa c'è ,non c'è,cosa da sostituire o sistemare. Io per le mie vespe vado sempre da lui,anche perché siamo dello stesso vespa club e 5-6 vespe ne possiede pure lui.! Se non sei troppo lontano potresti venire a fare un giro.![]()