grazie delle delucidazioni i miei dubbi erano fondati....... quali ricambi possono essere montati su px???? per esempio gruppo termico marmitta etc etc
![]()
grazie delle delucidazioni i miei dubbi erano fondati....... quali ricambi possono essere montati su px???? per esempio gruppo termico marmitta etc etc
![]()
Proprio la marmitta, mi sembra di no, ma il gruppo termico sicuramente.
Poi volano e statore, centralina, cambio e frizione, albero motore.
Sono rimasti tagliati fuori: scatola carburatore e carburatore; carter compreso tamburo e marmitta.
Il carter differisce nella zona di attacco dell'ammortizzatore ed inoltre la Cosa ha i freni idraulici, per cui cambia il sistema delle ganasce e quant'altro.
Il carburatore differisce da quello del PX perchè ha lo starter automatico ed il rubinetto elettrico applicato sul carburatore. Però magari, con delle modifiche atte allo scopo, si potrebbe tentare di montarlo sul PX.
Ultima modifica di senatore; 03-06-14 alle 10:38
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!