Sembra la versione con pistone finestrato .....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Sembra la versione con pistone finestrato .....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Non ci sto capendo più niente ahahah
Ora è molto più chiaro così me gusta muchouna bella idea questa
![]()
allora....premettendo che mi sono letto tutta la guida per la fasatura...io purtroppo non me la sento di fare quei tipi di lavori...
infatti per la lavorazione dei carter mi sarei affidato a uno della mia zona competente che li ha sempre fatti sulle vespe....
putroppo ora capisco bene che per certi lavori non sono purtroppo all'altezza di farli....
contando che ho come budget 1000euri da spendere su un blocco che ho in mano.... (px 150 arcobaleno)
mettetevi nei miei panni e provate a immaginare cosa fareste al posto mio....
ho una cofusione ora allucinante hahaha
Pinasco all Gran Turismo raccordato, albero drt 59 o tameni, 24 filtro t5 con risavel, campana nuova con anello, pignone drt 23, megadella v2 otto coni, centralina ad anticipo variabile arrivi circa 00 euro con la manodopera.
Malossi 166 o polini 177, albero tameni 57, 24 e conetto polini, 23 e campana con anello, megadella v4+, centralina anticipo variabile; sempre a circa 1000 euro.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.