vi assicuro che ho un amico che l'ha rifatta esattamente come questa(solo che e' biancospino)manca il portaradio,e quando andiamo hai raduni ne va' fiero,gli dico sempre ma ti si e' fermato l'orologio a 30 anni fa??...............non lo smuovi a lui piace cosi.anzi il parafango davanti lo ha comperato simile al px,non so' dove ha scovato il pezzo"fondo di magazzino"
Ultima modifica di chicaro; 05-06-14 alle 17:13
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
è stupenda. altro che vintange: questi qui sono i veicoli che rappresentano a pieno titolo un'epoca!
Sono d'accordo, questa vespa è un pezzo di storia del Drive In , dei Paninari, Truzzi e di tutti gli anni '80!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Che nostalgia... begli anni in cui se non avevi sopra la vespa qualche kg di accessori aftermarket non eri nessuno...
Alle sagre di paese la norma era questa, mentre i piu' danarosi avevano anche un colore cool.
Quante ne ho viste, peccato non avere documentazione fotografica: colori perlati, sfumati, iridescenti, fluorescenti, metallizzati a grana grossissima: al tempo i vespisti erano una manna per i carrozzieri![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Bella bella bella!!!!
Io ho un bauletto di quelli. Me l'hanno regalato qualche tempo fa. Deve venirmi voglia di sistemarlo, riverniciarlo e fare le staffe per non forare.
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Ahahah, chissà se nel portaradio ha anche il mangianastri a 6V che quando vai a manetta si sente piu veloce
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Un appunto alla sella, una bella giuliari bianca sarebbe stata la morte sua
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Madooooo da quella vespa esce musica solo di Pupo, Duran Duran e Sandy Marton!![]()
Ultima modifica di GregoryPeck; 05-06-14 alle 20:52
io vengo da quegli anni...
questa vespa è INGUARDABILE, non mi spiego come possa averla certificata l'ASI poi!!! Benedetta FMI gente seria , questa l'avrebbero derisa come minimo, e io la derido, a mio gusto non piace affatto, via tutto e saldare i fori frecce... la vespa in sé è ottima, si vede, ma è allestita in modo RIDICOLO.
Mai nella vita!Le trovavo abominevoli allora e le trovo abominevoli ora! Meglio un Bajaj Classic
![]()