Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo della vespa, sono possessore di una vespa faro basso vn1t mi piace da matti pero ho un sacco di problemi e non so se riusciro mai ad immatricolarla quindi sono triste:(
Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo della vespa, sono possessore di una vespa faro basso vn1t mi piace da matti pero ho un sacco di problemi e non so se riusciro mai ad immatricolarla quindi sono triste:(
Ciao e benvenuto, sicuramente qui troverai tutto l'aiuto che ti serve! Quali problemi hai?
Tanti purtroppo:( ho questa vespa, della quale ho fotocopia del libretto, tatga originale, dalla visura risulta non essere mai stata iscritta al.pra...detto questo, sul la fotocopia del.libretto.ce scritto il numero di telaio e di serie...sulla vespa risulta esser stato grattato probabilmente dopo un errore di verniciatura...e la.scritta vn è completamente sparita...il numero.di serie è parzialmente leggibile...detto questo non so che pesci pigliare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
hai provato con l'acetone o il diluente? Di solito si usa la spazzolina d'ottone ma non mi sembra il caso..... calcola che esattamente dietro il codice e i numeri ci sono i segni delle lettere e dei numeri prendi del das o similari e applicalo internamente per avere un effetto timbro! Cmq non sarei pessimista! Quando ti avvicini ad uno vespa anni 50 i problemi possono essere questi! posta qualche foto!
J
Ultima modifica di stuntmanjoe94; 17-06-14 alle 09:53
Benvenuto
Ciao Lux
vabbè che non si legge quasi nulla ma fossi in te eviterei di mettere foto del numero di telaio......
![]()