Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
non ho proprio detto che non ci credo... sto solo dicendo che purtroppo non puoi essere sicuro di nulla... In primo luogo la Piaggio sbaglia spesso e volentieri (sul certificato di origine della mia VBB avevano scritto che era stata venduta a Parma perchè la targa era di Parma, peccato però che in precedenza ha avuto una targa di Novara, paese dove per l'appunto era stata venduta per la prima volta... Stessa e identica cosa era successa per la VNB6 di un mio amico, secondo loro venduta a Cuneo ma in realtà venduta a Ferrara... Loro probabilmente conoscono gli abbinamenti telaio-targa e in base a quello fanno i loro calcoli), in secondo luogo, come ha già detto qualcuno, che cavolo di abbinamenti puoi fare con un telaio a cui mancano 3 numeri?! Quel telaio potrebbe avere 999 numeri diversi rispetto a quella che stai cercando, magari è un caso che motore e telaio siano uno accanto all'altro... Magari la Vespa che possedeva quel motore sta ancora circolando (la visura dice così, non è vero?) con un motore di ricambio e il proprietario ha denunciato il furto del primo... Se tu lo chiamassi dicendogli che hai trovato il motore e la storia fosse realmente come quella che ti ho prospettato potresti anche rischiare di beccarti qualche manata in faccia...
Poi ripeto... Fai te quello che ritieni più opportuno, io come gli altri che hanno risposto, eviterei di prendermi dei rischi inutili per un ammasso di ingranaggi arrugginiti di cui, tra l'altro, non saprei cosa farmene
Straquoto!!!!!!!!!!!!