Guarda io avevo inserito il codice del volano ed era risultato a puntine mi ricordo, ma è ducati. Mercoledì lo fotografo e aspetto responsi.
Ducati Elettrotecnica Microfarad 990721 12v
Ducati Elettrotecnica Microfarad 990880 6v (credo il mio) rettifico non dovrebbe esserci scritto Ducati.
Da Marben:
I volani dei PX con frecce, siano essi elettronici o meno (non cambia, perché anche qui la fusione è comune, è il cono che cambia, recando o meno la camma per i contatti), sono facilmente riconoscibili per diversi dettagli. Quello forse più evidente sono le scritte "DUCATI" a rilievo, assenti sui volani senzafrecce. La parte centrale dei volani per statori "a stella" è leggermente bombata, mentre su quelli senzafrecce è piatta. Fanno eccezione le riproduzioni recenti, che però presentano una vistosa tornitura nella parte centrale.
Un altro dettaglio è il verso dei chiodi che fissano il cono: sui volani senzafrecce la parte ribadita si affaccia all'esterno (si nota la caratteristica retinatura lasciata dalla macchina), mentre sui volani tipo Ducati (statore "a stella") questo dettaglio è visibile all'interno.
Non lo so aspetto di verificare.