se sei indeciso su cuscinetti ecc sul sito di tonazzo riesci a trovare tutto senza sbagliare (ci sono ricerche per modello e nuero motore) trovi ciò che ti serve e poi lo compri dove vuoi![]()
se sei indeciso su cuscinetti ecc sul sito di tonazzo riesci a trovare tutto senza sbagliare (ci sono ricerche per modello e nuero motore) trovi ciò che ti serve e poi lo compri dove vuoi![]()
pinasco in Ghisa 2 travasi montato con un pelo di cura e arrivi alle tre cifre..
IO l'ho montato su unA VBC e mi trovo da dio!!
tutti i cilindri per px possono essere montati su vespe 2 travasi basta comprare la piastra pinasco da 1,5mm e sistemare un po cilindro e pistone.
Se invece non si vuole cambiare GT, rettifica, carburatore 20/20, filtro originale Piaggio con fori e padellino PX. La vecchietta riuscirà a tenere il passo dei più moderni PX. Provare per credere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vero, ma devi avere già un minimo di manualità e far abbassare del necessario il gt che hai preso.
Inoltre mi chiedo (non avendo mai provato) se quella piastra riesca a contenere i travasoni di gt come polini o parmakit.
Questo perché questi gt non si riesce a farli stare su carter "vecchi " a meno di saldare e spianare.
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian