Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
Ciao!io come tanti amanti della vespa adoro la 500..ti trovi in una situazione analoga alla mia,che infatti tempo fa ho scritto una discussione identica alla tua..io faccio 70 km al giorno e cercavo amando la 500 di prenderne una per uso quotidiano..poi ho lasciato perdere optando per una punto del 91 a metano da vero Ugo Fantozzi dei giorni nostri ma che mi ha fatto passare da 300 a 80 euro al mese di spesa per la benzina.la 500 per ora non l ho presa e ti spiego perché..
Messe bene costano e non poco...consuma moderatamente per un uso quotidiano e in ultimo come le vespe sono mezzi affidabili ma anche piuttosto imprevedibili...tradotto,vuoi che usandola tutti i giorni per tanti chilometri con il bello ed il brutto tempo non ti lasci a piedi qualche volta?temo sia un problema statistico...per ora ho mollato l idea ma quando potrò ne lprendero'una(grigio topo con interni rossi)ma di certo non da usare tutti i giorni

Infatti avevo letto la tua di discussione ma non capivo come avevi concluso la faccenda.
La 500 ho proprio fascino e ha sempre fatto salire l'acquolina!! =) Macchine come la mini (vecchia ovviamente), Maggiolino, a112 o la 126 sono paragonabili alla 500 come ragionamento? hanno meno mordente le trovo sempre affascinanti...

Grazie a tutti per le risposte date!