ma non erano andate a ruba.....
Vespa 946 - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
ma non erano andate a ruba.....
Vespa 946 - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona
sèèèèè manco i ladri la vogliono!!!!
Credo che ogni concessionario piaggio ne abbia una km/0 da (S)vendere
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Non ne ho piu viste neppure ai raduni,forse chi l' ha acquistata si dev'esser reso conto dell'enorme caxxata che ha fatto e adesso si vergogna pure di andarci in giro.
la follia fatta progetto... e anche realizzato: brutta copia del velocifero italjet!!!!!! :(
#piaggiononcisiamo
Concordo con te! E dire che quando la vidi per la prima volta in un concessionario nel modenese, mi parlarono del grande successo riscontrato, che solo 2 erano i pezzi destinati per concessionario... (pensai chissà dove è nascosto l'altro...) e del fatto che andava vista anche in ottica di investimento..... (si da una schiacciasassi pensai), poi sentendo il prezzo dissi loro che avrei preso una SS180 risparmiandoci anche un pò rispetto a quella cifra!
Questa cagata inumana ce l'hanno pure dal concessionario vicino a me (quello che una volta mi ha venduto una candela ngk a 7e e non ho nemmeno potuto fagliela mangiare, perché ero a piedi e ne avevo bisogno)
La ha li dal 1 giorno di uscita e spero che la tenga per il resto della sua vita :D
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
penso proprio che diverrà d'epoca li dentro, ha ragione Gregory prendendo il modello a cui è ispirato si risparmi una cifra :
Fine serie Privato italjet velocifero CC50 - 1999
è un prezzo assurdo alla fine cosa hanno cambiato ha lo stesso motore di uno scooter qualsiasi potevano fare qualcosa di meglio è destinata ad entrare nell album dei flop
ne ho trovate altre........
VESPA Vespa 946 ABS a 6850,00 euro
poi a 7500,00
Piaggio Vespa 946 125 - 2013
a 6900,00
Piaggio Vespa 946 125 - 2013
tutte concessionarie ma anche un privato che ne chiede 9000,00
Piaggio Vespa 946 125 - 2014
Forse si sarà accorto che l'investimento era sbagliato.... ho notato il contakm lambretta style! Azz per fortuna delle concessionarie ne avevano consegnate solo 2 a testa..... e non ho ancora fatto un giro su ebay annunci.....
io venerdì scorso l' ho vista al museo di Pascoli...
le ho fatto anche una foto perchè credo che non ne vedrò in giro....