Gia visto come va quando sono andato da mavsp. Per quello che costa non valr la pena!
Metereopatico da morire.
Pinasco v.i.t. al cilindro con carburatore a membrana senza getti e regolazione a vite del max e minimo.
from my Star TAC.
Gia visto come va quando sono andato da mavsp. Per quello che costa non valr la pena!
Metereopatico da morire.
Pinasco v.i.t. al cilindro con carburatore a membrana senza getti e regolazione a vite del max e minimo.
from my Star TAC.
Ultima modifica di Mason1981; 09-06-14 alle 08:49
i motori vna sono corsa 54 e se non ricordo male con biella 105 ...detto cio' e sapendo prima che "direzione " vogliamo dare al motore si possono studiare diverse variabili . ad esempio molto interessante questo corsa 54 con biella 110 " per vespa acma"http://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-alberi-cambio-albero-motore-tipo-originale-biella-110mm-corsa-54-vespa-125-vm2-.1.16.78.gp.2036.uw.aspx che è anche cono 20 !!! = accensione del px , detto cio se si vuole usare il pinasco vit ok con pacco lamellare ma lasciamo perdere il carburo a membrana .....meglio un 19/ 22 /24 classici con attacco rigido , naturalmente lavorando la base del cilindro ecc , altrimenti per farlo piston ported si puo' anche tentare di aprire una finestra piu' ampia sul pistone ecc ecc oppure adottare altri cilindri !