Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuti col posterioree!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Frax
    Potenza Reputazione
    12

Aiuti col posterioree!!

Ho controllato!
    Allora, ho smontato lo sportello e mi sono accorto che i gommini erano tutti verso l'esterno, e il coprivolano risultava sfrisato, allora ho fatto qualche segno col pennarello per vedere se portava a qualche risultato
    Fatta la prova su strada sento quel fastidioso rumore, mi fermo, controllo, era proprio lo sportello che toccava sul coprivolano, mi è bastato fissare bene i gommini e non ho più quel fastidioso problema
    Ho controllato per sicurezza le ganasce posteriori, credo siano in amianto in quanto ancora originali, sono un po' "molli" cosa faccio? le gratto con la carta vetrata o le cambio?
    Un piccolo OT: Sul mozzo anteriore, c'è una specie di gommino che copre il bullone (o dado) centrale del tamburo, come faccio a rimuoverlo per controllare le ganasce e il piatto?
    Inviato dall'Applicazione Android

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Aiuti col posterioree!!

Citazione Originariamente Scritto da Frax Visualizza Messaggio
    Ho controllato!
    Allora, ho smontato lo sportello e mi sono accorto che i gommini erano tutti verso l'esterno, e il coprivolano risultava sfrisato, allora ho fatto qualche segno col pennarello per vedere se portava a qualche risultato
    Fatta la prova su strada sento quel fastidioso rumore, mi fermo, controllo, era proprio lo sportello che toccava sul coprivolano, mi è bastato fissare bene i gommini e non ho più quel fastidioso problema
    Ho controllato per sicurezza le ganasce posteriori, credo siano in amianto in quanto ancora originali, sono un po' "molli" cosa faccio? le gratto con la carta vetrata o le cambio?
    Un piccolo OT: Sul mozzo anteriore, c'è una specie di gommino che copre il bullone (o dado) centrale del tamburo, come faccio a rimuoverlo per controllare le ganasce e il piatto?
    il coperchietto di plastica lo togli con un cacciavite a taglio....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •