Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Candela "beru" misteriosa

Potenza Reputazione
    0

Question Candela "beru" misteriosa

Ciao a tutti, giorni fa sono andato alla ricerca di una candela alternativa alla b7hs della ngk e l'autoricambista mi dà una sconosciuta beru sull'etichetta c'è scritto "BERU ULTRA Z10 14-7BU"
    Io l'ho confrontata con la b7hs e pare avere l'elettrodo più sporgente... secondo voi faccio danni se la monto?

VRista Junior L'avatar di chezemba
    Potenza Reputazione
    14

Re: Candela "beru" misteriosa

Per le vespe non saprei .. La BERU la conosco perché le montiamo sulle turbine a gas su cui lavoro... E nel settore TG è sicuramente famosa!

VRista Junior L'avatar di ev2driver
    Potenza Reputazione
    14

ha 100 anni di storia, la monta anche la piaggio come 1° fornitura (non so dove...) comunque dire che va bene!

More than 100 years of expertise in ignition and cold-start | Federal-Mogul Global Aftermarket

Paolo

VRista L'avatar di Clint
    Potenza Reputazione
    14

Anche l'NGK fa di ogni tipologia di candela la versione a elettrodo prominente.
    Lo scopo è quello di avere l'elettrodo più esposto alla turbolenza nella camera di combustione e quindi una combustione migliore, ma nel 2T a mio avviso è sconsigliabile perchè avvicina troppo la scintilla, e quindi l'inizio della combustione, al cielo del pistone con il conseguente rischio di danneggiarlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •