Ok discussione chiusa.... (DR FANTASMA), troppa fantasia!!!!
E poi i DR vanno tutti uguali...
grippano pure loro si sappia!
108 GPS un buon risultato Poeta, ma nulla di che, e se poi è un P&P quasi non ci crediamo, e poi quelle prestazioni che decanti tanto non sono nulla di che! Ti sei sognato tutto dunque.... e ti sei certo sognato pure il giro del grande raccordo anulare appena uscito dal box con il motore a zero chilometri di vita lanciato per 60Km a mazzetta con ago in fondoscala, certo che lo hai sognato sciocco!!! Ma dico io quale motore potrebbe mai fare un simile rodaggio???
Te lo sei sognato dai retta, era l'entusiasmo, la stanchezza, la solita esagerazione, e se poi Joedred lo ha guidato fino ai 108 è certo un caso il solito miracolo la solita discesa non illuderti, sappiamo bene come sono i DR e più di tanto non puoi chiedere...
E' inutile quindi che se ne riparli, come è inutile quel pignone da 22, quella testa ricalcolata POLINI, quella assurda marmitta scatalizzata che ti ostini a risaldare affermando giri forte come una SIP o meglio! Sono cose che puoi raccontarle ad altri POETA e non qui!
E fatti pure il tuo giro e vienici a raccontare che hai segnato 110 di GPS, ma non aspettarti che ti si creda!
Quindi è inutile che te ne vai chino in Cassia Bis sulla tua skifo My euro due del 2005.... pazzo, consumi ed inquini troppo, e sogni pure troppo! E poi Viterbo è lontana da Roma e potresti tornare troppo tardi se il tuo DR non ti tradisce prima!!!
E non venirci a raccontare che ti sei fatto 120 KM a tutta manetta e che hai segnato 120 di GPS che nessuno qui crede a mezza tua parola!
simili DR non esistono.... sono puri FANTASMI, frutto della fantasia malata di passione... torna tra noi POETA, con racconti più credibili e le solite menate sui colori della Gtr....
8000 giri tsè! manco la T5 ne è capace, pensa tu una PX kat 175 DR!!!
Sogni troppo ragazzo.... han fatto bene a bannarti altrove, 130 con il 210, oltre 120 con il 200 originale, troppo con l'Evo sulla small,,, stanca ascoltarti.... disturba... ed ora l'ultima assurdità addirittura con DR!!!
ma ti rendi conto?
Tu e le tue vespe troppo veloci, siete solo fantasia....
ma spero un giorno di vedermi superato da una My nera sul filo dei 120.... che saranno sogni, ma è bello sapere ci sia uno tanto pazzo da realizzarli, comunque...
no non ti credo, ma spero di incontrarti Poeta, e spero di starti in scia, dietro di noi tutto il resto, il passato, le delusioni, tutti quei cilindri grippati, ogni brutto ricordo, ogni negatività, davanti solo l'ago dello strumento ed una meta... da giungerci in vespa senza colpo ferire senza timore alcuno, con il nostro miglior sorriso!
Possa ogni vespa essere così.... vecchio pazzo.
A VOLTE RITORNANO