Se tutti smettiamo di commentare i sui post prima o poi smettera di scrivere ste cazzate..... Speriamo..
Se tutti smettiamo di commentare i sui post prima o poi smettera di scrivere ste cazzate..... Speriamo..
si ma allora, sti segreti?
lo sanno tutti, il segreto e questo:
DADO.jpg
ciao.
Pacio74
Il forum e un po la casa di tutti...ognuno puo scrivere....non solo per avere una risposta secca della serie si, no, è cosi. non è cosi.
Io credo che ognuno di noi vada capito...e di Voi nessuno conosce Poeta per quello che davvero è......e credetemi che vi sbagliate tutti di molto e di grosso.
Per quanto riguarda il non credere alla crew romana espresso da un certo Casequalcosa.....da esponente della suddeta Crew che io invece definisco gruppo di amici, lo invito formalmente a venire qui quando vuole nostro ospite e andare a fare una giratina insieme....magari in pista cosi possiamo tutti verificare chi è che parla bene o chi invece se la sente solo calla!
Buonanotte a tutti e sogni D'oRo
Il forum è un lugo di incontro dove uno può scrivere di tutto, per le discussioni "leggere" c'è la sezione apposita "in piazzetta" ma senza perdere il rispetto per gli altri.
Riempire le sezioni tecniche di dati inutili .... che risposta ci si dovrebbe aspettare se non risposte inutili?
Paolo non lo conosco di persona, ma per sentito dire da chi è informato, so che non è uno stupido, anzi, è uno che sa il fatto suo!
Questo è proprio quello che mi fa specie, perchè visto che ha tempo e modo per sperimentare, dovrebbe passare la sua conoscenza acquisita e non scrivere solo di risultati che sembrano campati per aria.
Se scrivesse di come arriva a certe prestazioni sarebbe meno canzonato.
Inoltre, visto che come dici tu il forum è un luogo dove si può esprimere il proprio pensiero, occorre sempre tener presente il fatto che si deve scrivere SENZA OFFENDERE e rispettando le regole, caro danyqualcosa, quindi vedi di farlo anche tu nei confronti degli altri utenti.
Se ti sei sentito offeso per le estennazioni di qualcuno, basta che contatti in MP un moderatore e gli esponi le tue riserve a riguardo.
Spero di essere stato chiaro.
Gg
In Vespa da sempre!!!