... al suo consiglio di fare il rodaggio con un castrol sintetico al 1%...
Anche perchè nel 2 tempi l'olio non lubrifica solo la canna del cilindro....
... al suo consiglio di fare il rodaggio con un castrol sintetico al 1%...
Anche perchè nel 2 tempi l'olio non lubrifica solo la canna del cilindro....
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Scusate ma non capisco...anch'io sono laureato e sono dotato di un' intelligenza nella media ma non per questo mi metto sparare performance alla k@zz@, anzi cerco di volare basso e di colmare i gap nella mia conoscenza fornendo piú dati possibili, alle volte anche troppi in veritá, rischiando di diventare quasi cervellotico. Poeta di certo non cambierá per cui bisogna accettarlo cosí, piuttosto rinuncerei ad alzare un polverone ad ogni suo post. Dopotutto non é mai offensivo, arrogante o provocatorio e questa per quanto mi riguarda é la cosa piú importante.
Detto questo non mi meraviglio che alcuni siano stati bannati da Et3. Ma l'avete vista la qualitá (Edit: la super qualitá!) dei post da quelle parti? Gli smallisti con i Quattrini 200cc da 40 cavalli... Parlano di gps loro?![]()
Ultima modifica di Mod75; 09-06-14 alle 11:21
a me piace leggere poeta...ho seguito i suoi post anche in altri forum....è da tempo che devo rifare il motore alla mia px e cercando e ricercando gli unici post da cui ho potuto trarre qualche conclusione sono i suoi....ad esempio se qualcuno apre un post sul DR lo rimandate alla discussione "Testo unico sul DR" e sinceramente lì ognuno dice la sua ma se si vuole capire la miglior configurazione è impossibile....nn ditemi ogni motore è a se(è vero nn ne capisco niente di elaborazioni) ma se tutti allarghiamo la valvola degli stessi mm,montiamo tutti lo stesso albero,tutti lo stesso gt con le medesime lavorazioni penso che il risultato nn dovrebbe differire....almeno credo....solo per spezzare una lancia a favore di Poeta che nn conosco minimamente ma che mi piacerebbe conoscere....
Caro amico, penso che nessuno ha mai detto che Paolo Poeta è offensivo, anzi, usa un linguaggio consono e scrive di cose che restano nel dubbio solo perchè non spiegate.
Accettare "così" una persona significa dire "scrivi quello che vuoi tanto sappiamo che fai solo divertire" e non credo che Paolo sia così, o meglio, finge di essere così perchè in realtà ha delle capacità non indifferenti.
Parere mio eh
Guarda che ti sbagli di grosso perchè qui di discussioni sul DR ce ne sono un infinità e se hai dubbi puoi tranquillamente aprirne un'altra parlando del tuo motore che, anche se lo forocopi, non sarà mai uguale ad un altro!
Lo puoi aprire anche se non ti va di leggere le esperienze degli altri, perchè qui su VR, se ti comporti nei limiti del regolamento, non ti vieta niente nessuno e ci sono persone preparate (smanettoni compresi) pronti a darti una mano.
Un dubbio però mi sorge: se hai tratto idee da post di Paolo dove dice che con un DR di scatola fai i 130 .... beh, allora W Babbo Natale!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Tuttavia su una cosa siamo tutti in accordo : Poeta è simpatico.
Istrionico, scrive bene ed è piacevole da leggere .
Porta anche un pizzico di fantasia e di sogno che male non fanno.
Non è poco ...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Forse sono stato frainteso, intendiamo la stessa cosa... se Poeta che da come mi par di leggere tra le righe, é una persona colta, intelligente, che ha capacitá come restauratore, preparatore etc.... nonostante i ripetuti (quanti? 10,20) richiami continua a scrivere in questo modo, probabilmente non cambierá.
Per cui bisogna accettarlo cosí, ossia nel modo in cui ha deciso di farsi vedere e conoscere. Non si puó mica forzarlo, o no? Ricordo che in passato era stato minacciato di ban addrittura per quello specificavo che non fa nulla di male dopotutto. Spero di essermi spiegato meglio ora.
Un dubbio però mi sorge: se hai tratto idee da post di Paolo dove dice che con un DR di scatola fai i 130 .... beh, allora W Babbo Natale!!!!
Gg[/QUOTE]
un dubbio sorge anche a me..se ha tratto solo questa parte dal suo post...
Sulla simpatia non si discute, peccato che i suoi interventi siano chilometrici....... però sono certo che almeno un sorriso l'ha regalato a tutti!