Non conosco Poeta di persona, magari capiterà di incontrarsi. I suoi post si fanno leggere volentieri. Questo è un modo per dire che, a mio parere, sa scrivere bene,è un dono, e davvero non guasta. Nei forum si leggono una quantità di interventi, ad essere generosi, scritti con i piedi, cose che il mio maestro delle elementari avrebbe sottolineato tre volte con la matita blu condannando i malcapitati a copiare cento volte la pagina 28 del libro di lettura, quella più lunga, ovviamente.
Quindi una faccina con applauso per il bello stile la metto volentieri. Certo capisco di di essere O.T. in un forum tecnico e però ...... a mio parere ... a leggerlo con attenzione, quasi in filigrana, ... sotto sotto .... nei suoi interventi colgo una vena di ironia ed autoironia ed anche questo non guasta. Mai prendersi troppo sul serio.
Nel merito tecnico non entro, pur essendo vespista da quasi quaranta anni, ed essendo in grado qualche intervento tecnico non troppo impegnativo di farlo, non mi ritengo all'altezza, seguo però questo forum per capire ed imparare.