Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: il RITORNO del DR FANTASMA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: il RITORNO del DR FANTASMA!!!

sintetizzo....

è un Dr ma non lo sà ed ora suona da vera cross, corre come miglior polini... dati alla mano presto.... quando finita messa a punto però, ne ha tanta che mi brucia le frizioni manco fosse il Parma per small!!!

da non credere.. posso capire.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

La posso provare io? Altrimenti tu ti metti ad impennare e poi non si vede nulla.......
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    sintetizzo....

è un Dr ma non lo sà ed ora suona da vera cross, corre come miglior polini... dati alla mano presto.... quando finita messa a punto però, ne ha tanta che mi brucia le frizioni manco fosse il Parma per small!!!

da non credere.. posso capire.
    infatti siamo in molti a non crederci..... riuscirai a stupirci con effetti speciali???

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Non sono riuscito a farmi comprendere,
    Pazienza, davanti alla k di minkiate mi arrendo.
    Continuo a preferire la poesia anche senza quarume e patatine.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Potenza Reputazione
    20

Di poetico questo Dr ha nulla...

con marma simonini ha perduta la semplice normalità del P&P più puro, il suono garbato e l'invisibilità...

è piuttosto il solito coatto di Borgata, boriso, caciarone, tutto strilli e fumo che corre sgarbatamente e chiede strada minacciando colpi di scudo alle auto che non danno spazio...

al semaforo si affianca sbuffando scalciando ringhiando, maleodorante di pessima miscela annienta gli avversari prima per soffocamento e poi per scorrettezza!

Cafona al punto giusto... perde educazione e guadagna in prestazioni....

Uno skiaffo al codice.... se mi fermano e me la levano.... fanno bene....
    Ultima modifica di poeta; 11-06-14 alle 23:10

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Di poetico questo Dr ha nulla...

con marma simonini ha perduta la semplice normalità del P&P più puro, il suono garbato e l'invisibilità...

è piuttosto il solito coatto di Borgata, boriso, caciarone, tutto strilli e fumo che corre sgarbatamente e chiede strada minacciando colpi di scudo alle auto che non danno spazio...

al semaforo si affianca sbuffando scalciando ringhiando, maleodorante di pessima miscela annienta gli avversari prima per soffocamento e poi per scorrettezza!

Cafona al punto giusto... perde educazione e guadagna in prestazioni....

Uno skiaffo al codice.... se mi fermano e me la levano.... fanno bene....
    poeta, quali differenze fra sto DR con simonini o megadella (o simili)?

Potenza Reputazione
    20

Provato DR con:

serpentone POLINi e carburo originale (silenziosa fluida leggero sibilo 120 fondo scala)

padellino Kat skatalizzato e carburo originale (arricchitore tappato la vespa rumoreggia da classica MY, ha miglior tiro ed è più nervosa ne ha più della polini ma a 115 di strumento frena gira comunque altissima per il DR a quasi 8000 di quarta)

NON l'ho provata con la megadella...

Simonini e carburo originale (nonostante il puntale da 120 è magra, la simo smagrisce troppo)

Simonini e 24 (iniziamo a ragionare ma ai medi è ruvidina acuta isterica denota magrezza, non oso provare il conetto polini e prendo la strada del 26)

Simonini e 26 G con filtro T5 (la vespa è una furia ora ha benzina, puntale da 125 punti)

Và ricordato che ho il condotto di ammissione lavorato e la valvola appena allungata, ma albero originale Motore dunque non aperto, con un albero fase 110-60 questo DR volerebbe, ora pignone 22 che allunga giusto ma meriterebbe anche una corona da 67 per essere al top...

90 in terza e 120 di quarta, li faceva anche prima, ma ora li tira con carattere, essendo un DR... ha del miracoloso.

GPS appena rifaccio la frizione.. a 100 di strumento ci vado a spasso in città o dormendo in provinciale... consumi scandalosi, €5 bastano per arrivare al benzinaio e farne altri €5 per tornare a casa... carburazione perfetta candela da antologia erogazione modello stradivari.

Và detto che anche solo con cilindro la My euro due và un gran bene merito del volano leggero e dell'ammissione più grande delle non catalitiche... appena montato 120 fondo scala e 30 km a mazzetta in autostrada per vedere di spaccarlo subito....

e invece...
    Ultima modifica di poeta; 14-06-14 alle 19:21

Potenza Reputazione
    20

ritornato sui miei passi ho tolto la simonini che stonava con il mio carattere....

tolto anche il 26G per problemi di consumi eccessivi...

le prestazioni sono decisamente calate.... ma si difende bene per essere tornato un banale DR p&P....

devo aprire... corona da 67, scarico a 175 ho rimontato il pignone da 21 con otto molle di frizza....

devo aprire....

devo aprire....

115 gps voglio, da questo scarto di DR.... per poter dire.. sì si può fare!|

Anche sulla MY, anzi.. è meglio sulla my!

My DR.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •