Provato DR con:
serpentone POLINi e carburo originale (silenziosa fluida leggero sibilo 120 fondo scala)
padellino Kat skatalizzato e carburo originale (arricchitore tappato la vespa rumoreggia da classica MY, ha miglior tiro ed è più nervosa ne ha più della polini ma a 115 di strumento frena gira comunque altissima per il DR a quasi 8000 di quarta)
NON l'ho provata con la megadella...
Simonini e carburo originale (nonostante il puntale da 120 è magra, la simo smagrisce troppo)
Simonini e 24 (iniziamo a ragionare ma ai medi è ruvidina acuta isterica denota magrezza, non oso provare il conetto polini e prendo la strada del 26)
Simonini e 26 G con filtro T5 (la vespa è una furia ora ha benzina, puntale da 125 punti)
Và ricordato che ho il condotto di ammissione lavorato e la valvola appena allungata, ma albero originale Motore dunque non aperto, con un albero fase 110-60 questo DR volerebbe, ora pignone 22 che allunga giusto ma meriterebbe anche una corona da 67 per essere al top...
90 in terza e 120 di quarta, li faceva anche prima, ma ora li tira con carattere, essendo un DR... ha del miracoloso.
GPS appena rifaccio la frizione.. a 100 di strumento ci vado a spasso in città o dormendo in provinciale... consumi scandalosi, €5 bastano per arrivare al benzinaio e farne altri €5 per tornare a casa... carburazione perfetta candela da antologia erogazione modello stradivari.
Và detto che anche solo con cilindro la My euro due và un gran bene merito del volano leggero e dell'ammissione più grande delle non catalitiche... appena montato 120 fondo scala e 30 km a mazzetta in autostrada per vedere di spaccarlo subito....
e invece...